martedì 26 giugno 2012

IL MERCATINO


Il 16 giugno, in occasione della Notte Bianca di Solaro, ho allestito il mio primo banchetto con i miei ricci portabiglietti da visita, le cornici e i cestini di carta riciclata e le torte di pannolini.



E' stata un'esperienza simpatica e soddisfacente, un grazie a tutte le persone che si sono interessate ai miei "sghiribizzi"e mi hanno fatto molte domande e tantissimi complimenti (questa è la soddisfazione più grande).

La cosa più divertente era vedere le diverse espressioni della gente: occhi che si illuminavano per la meraviglia, sguardi interrogativi (pochi sapevano a cosa servono le torte di pannolini), ma soprattutto mi hanno colpito le faccine contente dei bambini quando vedevano i Ricci.

A questo proposito ho deciso di allargare lo zoo degli animali di carta e presto pubblicherò le foto dei miei nuovi animaletti.

Per chi volesse venire a trovarmi per vedere le mie creaturine, domenica 1 Luglio c/o il parco diVilla Borromeo D'Adda ad Arcore, parteciperò ad Ecologicamente una mostra-mercato di produttori biologici, eco-sostenibili, commercio equosolidale, riciclo creativo, critical fashion e cosmesi naturale.

Qualche giorno fa è stato il compleanno del mio papà, grande tifoso milanista, questa è la torta che gli ho preparato...ehm la foto è pessima


Nessun commento:

Posta un commento