venerdì 21 settembre 2012

RIECCOMI


Allora, dopo un sacco di tempo oggi riesco finalmente ad aggiornare il blog.
No, non torno oggi dalle vacanze, anzi non le ho proprie fatte..., però ho sghiribizzato di quà e di là.
Nel frattempo tra torte di pannolini, ricci, orecchini origami e un catering per una merenda pomeridiana per 50 persone,  ho anche partecipato come espositore alla Sagra di Oreno di Vimercate, ed anche questa volta è stata una bella esperienza, sia come pubblico sia come atmosfera e grande collaborazione tra noi espositori.

Per chi mi ha chiesto durante la Sagra a quali altri eventi avrei partecipato in futuro, ecco quelli già confermati:

6 ottobre Monza ospite c/o gazebo dell'Associazione Chiocciola Blu

7 ottobre Festa d'autunno a Barzanò (LC)

27/28 ottobre Colori d'autunno nel Parco e nell'Anima benessere e artigianato c/o il centro commerciale Auchan di Monza

Per dicembre mi stò organizzando...


Alcune torte di pannolini realizzate ultimamente:

 
 
 
 
Quante femminucce, ma ci sono anche i maschietti
 
 LUCA
 
 
 FEDERICO
 
 
 
A presto con le mie creazioni origami.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento